Partecipa a un Corso di Meditazione a distanza per aiutarti a superare e trasformare positivamente emozioni negative come rabbia, paura e frustrazione. O semplicemente per arricchirti e migliorarti nel tuo cammino spirituale.

Il corso di meditazione è offerto gratuitamente. Se ci conosci già prenota il tuo posto in aula virtuale lasciando la tua email e il nome qui sotto!

Primo passo: inserisci i dati...poi clicca il pulsante d'iscrizione!

Prenotando il tuo posto ricevi in omaggio il PDF della prima sessione da leggere per prepararti. E una bellissima conferenza sull'Angelo interiore.

Clicca per iscriverti
50% completato!

Ci sei quasi: inserisci la tua email valida e clicca sul pulsante d'scirzione

Iscriviti qui sotto...

La tua email è protetta dalla tutela sulla Privacy

Chi organizza il Corso di Meditazione?

Il Corso è organizzato dall'Università Brahma Kumaris Onlus. Un'Associazione che si occupa di far vivere una cultura di pace, di non violenza e di rispetto della dignità umana. Offre una formazione di uno stile di vita più sano ed equilibrato. La sua prima sede è stata aperta a Roma nel 1984 e ad oggi conduce attività in molte città d’Italia.

A livello internazionale l’Università è affiliata all’ONU come organismo non governativo e conta 8.500 sedi in tutto il mondo.

Perché partecipare?

Partecipare a questo corso di meditazione ti aiuterà a capire e a esplorare meglio la natura del tuo sé. Chiarificandoti quindi le tue mète ed esigenze reali, aiutandoti così a vivere più serenamente nel quotidiano e allo stesso tempo essere più determinato/a.

Inoltre ti aiuterà a riforgiare la tua relazione con Dio o come preferisci chiamare ciò. In modo tale da incamerare più potere nella vita di tutti  i giorni.

Incontra gli insegnanti

Antonella Ferrari

Pioniere della Brahma Kumaris in Italia, incontra questa conoscenza in Giappone 30 anni fa. Dopo averla insegnata e condivisa poi a Roma, Milano e in Sardegna attualmente è basata alla sede di Bologna, dove coordina il servizio da anni espandendolo anche nel Nord Italia. E' un insegnante di consumata esperienza.

Marina Evangelista

Milanese nel cuore insegna meditazione Raja Yoga da 7 anni con uno spirito verace e audace. Materna e diretta supporta e coordina le attività della Brahma Kumaris alla sede di Milano. Ama tenersi costantemente aggiornata su tematiche di l'attualità, nei suoi vari ambiti, indagando oltre l'informazione ufficiale.

Raffaele Risoli

Di spirito gioioso e fraterno incontra la spiritualità 10 anni fa a Parma. Amore a prima vista tanto da ribaltare completamente il suo stile di vita come un richiamo della foresta. Muratore di professione, Vegano è un'ottimo costruttore di consapevolezza spirituale.

Radha Gupta

Radha è in questo cammino spirituale fin dalla prima infanzia. E' un'anima pura capace di trasmettere un'esperienza genuina della spiritualità. Vive e lavora a Roma dove supporta e coordina le attività della Brahma Kumaris alla sede nazionale romana.

Marco De Biagi

Vive nel cuore dell'Appennino Marchigiano dopo aver girovagato per Roma, Firenze e Milano, supportando le attività della Brahma Kumaris nelle sedi di queste rispettive città per più di 10 anni. Amante della creatività e dell'innovazione è sempre alla ricerca di nuove vie di condivisione della spiritualità.

Steina Magnusdottir

Di origine islandese vive in Italia da più di 10 anni. Insegna meditazione Raja Yoga principalmente nella sede di Bologna spostandosi però e viaggiando in tutta Italia e all'estero dove ci sia bisogno.

Quando si terrà il Corso?

La prima sessione sarà Giovedì 13 Aprile alle 20.30 (sarà bisettimanale, il Giovedì alle 20.30 e il Sabato alle 11.00, escluso il week-end di Pasqua)

Intro con Pensieri Positivi
1. Giovedì 13 aprile, ore 20.30 Marco De Biagi
2. Giovedì 20 aprile, ore 20.30 Antonella Ferrari

Anima
3. Sabato 22 aprile, ore 11.00 Radha Gupta
4. Giovedì 27 aprile, ore 20,30 Marina Evangelista
5. Sabato 29 aprile, ore 11.00 Steina Magnusdottir

Anima Suprema
6. Giovedì 4 maggio, ore 20.30 Antonella Ferrari
7. Sabato 6 maggio, ore 11.00 Raffaele Risoli
8. Giovedì 11 maggio, ore 20.30 Steina Magnudottir

I poteri spirituali
9. Sabato 13 maggio, ore 11.00 Radha Gupta
10. Giovedì 18 maggio, ore 20.30 Marina Evangelista
11. Sabato 20 maggio, ore 11.00 Raffaele Risoli

 

La partecipazione INTEGRALE al Corso è vivamente consigliata. Ogni sessione di questo infatti è PROPEDEUTICA alla successiva, quindi perdendone una è ben possibile per te che avrai confusione alla successiva e non comprenderai appieno il tutto.

Che cosa farò nel Corso?

Sarai guidato/a attraverso sessioni di meditazione guidata alternate a momenti di spiegazione dei concetti chiave di cui è composto il programma.

Potrai porre domande in tempo reale tramite la chat in modo da interagire con gli insegnanti per trarre il massimo beneficio.

E poi?

Finito il corso di meditazione sperimenterai una forza e un sollievo reali e tangibili. Uniti a una maggiore chiarezza verso ciò che ti circonda.

Inoltre sarai invitato/a a partecipare al secondo livello del corso di meditazione, che sarà un'avventura ancora più straordinaria!

NON rimandare, questo corso a distanza infatti NON sarà registrato. La continuità didattica infatti è necessaria al fine di un vero sviluppo. E spesso, purtroppo, sapere che c'è una registrazione impigrisce portandoci magari a fare dell'altro... succede così!

Cosa aspetti?

Iscriviti al corso base in tre semplici passaggi!

Iscrizioni al completo!
50% ha quasi fatto!

Ci sei quasi: inserisci la tua email valida e il tuo nome nei box sottostanti

Compila il form qui sotto...

Privacy Policy: la tua email è protetta dalla tutela privacy


PS:

cogli l'occasione e programmati queste date in calendario. E' un dono che facciamo espressamente alla regione Sicilia. Il Corso infatti non viene esteso a nessun'altra zona italiana.