Donazioni

Dona a Formazione Spirituale





Fare una donazione significa assicurarsi la possibilità che il progetto, l’idea a cui sto dando un contributo, continui.


Un benvenuto alla pagina delle donazioni. Essenzialmente fare una donazione significa assicurarsi la possibilità che il progetto, l’idea a cui sto dando un contributo, continui. Quando faccio un regalo infatti, è in segno di apprezzamento e di prosperità.

Da un punto di vista di causa-effetto (karma) il dare è la porta di accesso per qualsiasi ricevere. Se desidero qualcosa nella mia vita, allora nella misura in cui posso devo iniziarle a donarla. Così che quella, gradualmente, ritorni a popolare sempre di più il mio quotidiano. Fare una donazione a Formazione Spirituale è facile, ti basta cliccare sul pulsante che trovi qui in basso. Verrai reindirizzato/a su di una pagina certificata per le donazioni. Digiterai l’importo che desideri donare e cliccherai su di un altro pulsante! Il sistema richiede semplicemente una carta di credito, anche pre-pagata va bene, se poi hai un conto Pay Pal è anche meglio.

Terminata la donazione riceverai automaticamente una ricevuta nella casella di posta che hai inviato. E riceverai anche un piacevole senso di contentezza come risultato del fatto che stai aiutando centinaia, migliaia di persone a ritrovare la loro dimensione spirituale e personale. Grazie quindi per il tuo contributo, qualsiasi esso sia!


Ti ringraziamo immensamente per il supporto che vorrai offrire al progetto di Formazione Spirituale.





Copyright © Brahma Kumaris 2015. Tutti i diritti riservati