Guarire l’inconscio, con Prashant Kakoday

Seminario live a Milano

L’inconscio determina la maggior parte delle scelte e situazioni che viviamo attualmente. Anche quando prendiamo una decisione consciamente, se all’interno non vogliamo non ci sarà nulla da fare.

Guarire l’inconscio diventa quindi fondamentale per qualsiasi sviluppo personale e spirituale, interiore ed esteriore.

Non mancare a questo straordinario seminario live alla sede Brahma Kumaris di Milano, Sabato 12 Novembre dalle 16.00 alle 18.30.

Qualcosa sul relatore

Prashant Kakoday, di origine indiana ma vissuto tutta la vita in Occidente, consegue la laurea in Medicina ed esercita la professione dedicandosi sempre di più all’integrazione della scienza medica con la spiritualità. Attualmente è responsabile delle attività della Brahma Kumaris nella città di Cambridge in Inghilterra, volgendo a questa tutto il suo tempo e attenzione. Prashant ha l’abilità di saper coniugare con grande coerenza e chiarezza la scienza alla spiritualità.


Non mancare!

Sabato 12 Novembre, dalle 16.00 alle 18.30
Via Melchiorre Gioia, 67 (Metro gialla – Sondrio)

info_02 36 51 8618 – milano@it.brahmakumaris.org

INGRESSO LIBERO – non è prevista la prenotazione

Assicurarsi il posto, quindi, arrivando in anticipo.

A proposito dell'autore

Marco De Biagi
Marco De Biagi

Marco De Biagi vive e lavora a Milano. Coordina le attività della Brahma Kumaris in Lombardia assieme a un team e dirige con successo gli eventi online ed offline della Self Help Academy, un'accademia di auto aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Copyright © Brahma Kumaris 2015. Tutti i diritti riservati